Intervento Ghoulam: il comunicato del Napoli sulle condizioni del terzino
Connettiti con noi

News

Intervento Ghoulam: il comunicato del Napoli sulle condizioni del terzino

Pubblicato

su

È perfettamente riuscito l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto Faouzi Ghoulam: il comunicato ufficiale del Napoli sulle condizioni del terzino

È riuscito l’intervento al legamento di Ghoulam. Il comunicato del Napoli che chiarisce le condizioni del terzino.

«Come da programma, Faouzi Ghoulam questo pomeriggio è stato operato a Villa Stuart dal Professor Mariani al ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e per la lesione meniscale associata. L’intervento è perfettamente riuscito. Ghoulam, assistito durante l’operazione dal responsabile dello Staff Medico azzurro Dott. Canonico, resterà per qualche giorno a Villa Stuart.

Il terzino azzurro si era infortunato ieri nel primo tempo di Napoli-Bologna riportando la rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro».

LEGGI ANCHE: Pirlo a rischio? «Non sarei nemmeno venuto in conferenza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.