Giaccherini sul bianconero: «Lui è più rimpiazzabile rispetto a Dybala»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giaccherini sul bianconero: «Lui è più rimpiazzabile rispetto a Dybala»

Pubblicato

su

Giaccherini sul bianconero: «Lui è più rimpiazzabile rispetto a Dybala». Le parole dell’ex Juventus

A TMW, Giaccherini si è espresso su Pogba e Morata.

Le parole dell’ex Juventus.

POGBA – «È un campione, non devo di certo dirlo io. Potrà fare la differenza e le fortune della Juventus, ma dipende con che testa e con che mentalità tornerà. Se l’atteggiamento sarà quello del primo corso a Torino sarà un crack. Ha voglia di rimettersi in gioco, l’ha fatto capire, quindi sarebbe sicuramente un colpo di mercato per la Juve».

MORATA – «È un calciatore che piace tantissimo ad Allegri. A mio parere però non ha espresso al massimo tutte le sue potenzialità quest’anno, da uno come lui ci si aspetta tanti gol perché li ha sempre fatti. Diciamo che Morata è un po’ più rimpiazzabile rispetto a Dybala».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.