Giallo Moise Kean: la Juventus lo richiama per il derby, lui arriva infortunato - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Giallo Moise Kean: la Juventus lo richiama per il derby, lui arriva infortunato

Pubblicato

su

L’attaccante della Primavera bianconera ritorna acciaccato dagli impegni con la Nazionale italiana Under 17: niente derby della Mole dunque per Moise Kean

Si ipotizzava che Moise Kean potesse andare in panchina o addirittura giocare parte del derby della Mole e ritagliarsi (perché no) un ruolo da protagonista nell’eventuale ipoteca di quello che sarebbesesto scudetto consecutivo in casa bianconera. Il giocatore ha lasciato il ritiro dell’Italia Under 17 del ct Bigica per tornare a Torino, come ha comunicato la stessa Figc attraverso il suo sito ufficiale (vivoazzurro), ma non farà parte della sentitissima partita contro i granata: l’attaccante si è presentato infatti a Vinovo con un risentimento muscolare che non gli ha permesso di far parte della lista dei 23 di Max Allegri. Kean aveva già deciso il primo match del girone contro i padroni di casa della Croazia (1-0) ed era atteso da un ulteriore esame di maturità contro i pari categoria della Spagna (domani 17,45). Match che tuttavia non disputerà, esattamente come il derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.