Giamaica-Italia Femminile: ascolti da record anche per il secondo match
Connettiti con noi

Juventus Women

Giamaica-Italia Femminile: ascolti da record anche per il secondo match. Il dato

Pubblicato

su

Giamaica-Italia Femminile: il secondo match della Nazionale al Mondiale ha registrato un altro dato importante in termine di ascolti tv

Dopo il successo in termini di ascolti tv nel primo incontro del Mondiale, l’Italia Femminile ha calato il bis anche nel secondo match contro la Giamaica. Come riporta il Corriere dello Sport, un altro dato importante ha caratterizzato gli spettatori che hanno assistito alla netta vittoria delle nostre azzurre.

La partita è stata seguita da 2.870.000 spettatori su Sky Sport Mondiale, ottenendo il 23% di share. L’evento, inoltre, ha ottenuto un milione 195 mila spettatori unici. Dati importanti, in vista di Italia-Brasile che verrà trasmessa su Rai 1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.