Giampaolo carica il Torino: «È il nostro augurio contro la Juve»
Connettiti con noi

News

Giampaolo carica il Torino: «È il nostro augurio contro la Juve»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby con la Juve

L’allenatore del Torino, Marco Giampaolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con la Juve. Le sue parole.

TORINO«La squadra è migliorata e migliora sempre di più. In questa prima parte di campionato siamo stati penalizzati oltre modo dalle situazioni. Avremmo potuto avere più punti. C’è stato un crescendo nelle prestazioni. La squadra ha fatto enormi passi in avanti e l’augurio è di migliorarsi sempre e imparare a uscire meno penalizzati dalle situazioni che hanno dato un riscontro negativo».

PREPARARE IL DERBY«Cuore sempre, organizzazione e personalità. La personalità la chiedo costantemente ai miei giocatori. Giocare la partita senza lasciarsi far giocare dalla partita».

LEGGI ANCHE: Pirlo presenta Juve-Torino LIVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.