Giampaolo: «Abbiamo giocato come dovevamo. Derby perso per i dettagli»
Connettiti con noi

News

Giampaolo: «Abbiamo giocato come dovevamo. Derby perso per i dettagli»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, allenatore del Torino, ha parlato al termine del Derby della Mole tra i bianconeri e il club granata

Marco Giampaolo, allenatore del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del Derby della Mole tra i granata e  la Juventus.

GARA«Parlare delle rimonte subite non porta da nessuna parte. Abbiamo perso la gara per alcuni dettagli. Considerando la nostra situazione e il nostro momento abbiamo giocato come dovevamo, abbiamo perso per dettagli. Lavoriamo costantemente ma dobbiamo farlo di più. Abbiamo fatto un errore dietro l’altro. Sugli angoli dovevamo ricomporre la linea. Abbiamo perso per i dettagli e al primo errore subiamo gol. Abbiamo commesso errori nella gestione successiva al recupero palla. Se la dai agli avversari fai sempre fase di non possesso. Per far tenuta difensiva in quel modo hai bisogno di giocatori».

ZAZA «Non voleva uscire ma fa parte dell’adrenalina della partita. Mi arrabbio ma poi finisce».

DIFESA«Oggi abbiamo subito 3-4 tiri, non ho visto una squadra in difficoltà difensiva. Abbiamo dati ottimi, l’unico negativo è che la percentuale di gol subiti, in proporzione ai tiri in porta, è troppo alta».

SQUADRA«Ho bisogno di giocatori di profondità. Devo uscire attraverso il fraseggio. La nostra squadra ha caratteristiche di profondità e ripartenza. La squadra è tosta e quadrata ma siamo una squadra verticale e non di possesso ma contro squadre forti devi anche far possesso».

LEGGI ANCHE: Juve-Torino: il racconto del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.