Giampaolo a Dazn: «Grande spirito e intensità, ma è stata dura»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo a Dazn: «Grande spirito e intensità, ma è stata dura»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato a Dazn dopo la partita contro la Juve. Le sue dichiarazioni

Marco Giampaolo a DAZN dopo Sampdoria Juve. Le sue dichiarazioni.

PAREGGIO – «Partita di grande intensità e spirito di squadra, siamo stati sempre sul pezzo. Caldo umido, partita durissima, siamo arrivati alla fine con le risorse fisiche al minimo. Ma c’è stato un grande spirito, un grande risultato e una buona prestazione che ci dà grande fiducia».

AUGELLO – «Colley è strepitoso, ma tutti e quattro sono stati strepitosi. Augello prima doveva capire ed entrare nei meccanismi. All’inizio ha fatto fatica, poi si è allenato e sta giocando lui, ma Murru non è da meno. Il club ha anche pensato di toglierne uno nel recente passato, ma io non voglio rinunciare a calciatori che mi danno garanzie precise».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.