È morto Giampiero Boniperti, leggenda della Juventus: calcio in lutto
Connettiti con noi

News

È morto Giampiero Boniperti, leggenda della Juventus: calcio in lutto

Pubblicato

su

È morto Giampiero Boniperti, leggenda della Juventus: calcio in lutto. Se ne è andato nella notte per un’insufficienza cardiaca

È morto nella notte a Torino Giampiero Boniperti, a causa di un’insufficienza cardiaca. Il presidente onorario della Juventus, di cui è stato un’icona prima come calciatore e poi come dirigente, aveva 92 anni. È stata la famiglia a dare la notizia che ha mandato tutto il mondo del calcio  – e in particolare il club bianconero – in lutto.

Ogni tifoso bianconero e la stessa società ha la sua frase, divenuta motto, tatuata sul cuore: «Vincere non è importante ma è l’unica cosa che conta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.