Zola: «Juve Napoli? Tante assenze ma questa squadra parte in vantaggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zola: «Juve Napoli? Tante assenze ma questa squadra parte in vantaggio»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola, ex fantasista, ha detto la sua su Juve-Napoli, big match in programma domani sera allo Stadium: le dichiarazioni

Gianfranco Zola ha parlato ai microfoni de La Stampa e ha detto la sua su Juve-Napoli di domani e non solo.

INSIGNE – «Difficile entrare in questa scelta personale, perché se vai nel campionato americano non è solo per soldi. Ci sono motivazioni di vita. Questo potrebbe avere ripercussioni su Nazionale e Mondiale. Non è semplice.»

JUVENTUS-NAPOLI – «La Juventus sta meglio in questo ultimo periodo rispetto al Napoli. Inversione di tendenza per Spalletti che stava viaggiando a velocità pazzesca. La sosta può aver aiutato a recuperare energie anche se restano ancora tanti gli assenti. Anche la Juventus non sarà al completo. Peccato che la partita non si possa giocare al meglio. Bianconeri in vantaggio.»

ALLEGRI – «Doveva prendere le misure a una squadra che ha cambiato spesso abito nelle ultime stagioni. I bianconeri hanno scelto un pressing più aggressivo e questo mi piace molto.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.