Juve Napoli probabili formazioni: Allegri alle prese con ritorni e infortuni
Connettiti con noi

News

Juve Napoli probabili formazioni: Allegri alle prese con ritorni e infortuni

Pubblicato

su

Juve Napoli probabili formazioni: Allegri al lavoro tra probabili ritorni dal primo minuto e infortuni. Le ultime sullo schieramento

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla probabile formazione della Juve che, domani sera, affronterà il Napoli in casa allo Stadium. Allegri orientato verso un 4-2-3-1, che dovrebbe vedere il ritorno di alcuni interpreti e l’assenza di altri per infortunio.

Tra i pali Szczesny, difesa a quattro con Rugani ad affiancare De Ligt, visti gli stop di Bonucci e Chiellini, e il ritorno di Alex Sandro da titolare. Morata, in attacco, dovrebbe essere confermato dal primo nonostante le voci di mercato. Dietro a lui, con Bernardeschi, i rientranti Dybala e Chiesa.

PROBABILE FORMAZIONE JUVE (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli; Chiesa, Dybala, Bernardeschi; Morata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.