Gianni Agnelli, la profezia dell'Avvocato sul sesto Scudetto - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Gianni Agnelli, la profezia dell’Avvocato sul sesto Scudetto – VIDEO

Pubblicato

su

L’Avvocato Gianni Agnelli aveva espresso un augurio particolare: «Superare il record nostro e del Torino di cinque Scudetti»

L’Avvocato ancora una volta dimostra di saperla lunga. Il Presidente che è e sarà per sempre in tutti i cuori dei tifosi bianconeri si era espresso più volte sul tema Scudetto e il suo augurio più grande era uno solo. «Bisogna sempre mirare lontano, avere grande ambizioni. Spero di aver tempo per vederle. Se riuscissimo a battere il record del Torino e nostro di cinque Scudetti consecutivi a quel punto sarebbe l’ideale» aveva confidato a Giovanni Minoli nel programma Mixer in onda sulla Rai nel 1997, in occasione del centenario della Juve. Lui non ha potuto purtroppo vederlo ma il binomio Agnelli-Juve si è ricompattato ed è pronto a diventare più vincente che mai. Oltre al record assoluto dei Sei Scudetti, oltre a quello delle Tre Coppa Italia, oltre a tutto resta solo una cosa da fare: il Triplete. L’Avvocato, da lassù, sarà sicuramente contento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.