Minà: «La Juve proteggeva Platini, Maradona criminalizzato»
Connettiti con noi

News

Minà: «La Juve proteggeva Platini, Maradona criminalizzato»

Pubblicato

su

Le parole di Gianni Minà, noto giornalista, sulla scomparsa di Diego Armando Maradona. Le dichiarazioni

Il grande giornalista Gianni Minà ha parlato della morte di Diego Armando Maradona su Facebook. Ecco il post del giornalista che tira in ballo anche Platini della Juve.

IL COMMENTO – «Maradona è stato tante volte criminalizzato. Una sorte che non è toccata invece, per esempio, a Michel Platini, che come Diego ha detto sempre no all’arroganza del giornalismo moderno, ma ha avuto l’accortezza di non farlo brutalmente, muro contro muro. Era sicuro, l’ironico francese, che non solo il suo interlocutore assalito dall’imbarazzo non avrebbe replicato, ma che la Juventus lo avrebbe protetto da qualunque successiva polemica».

LEGGI ANCHE: Platini ricorda Maradona: «Arriva la nostalgia, il passato torna alla memoria»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.