Giannichedda su Pirlo: «Una gara non può condizionare la decisione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giannichedda sul futuro di Pirlo: «Una partita non può condizionare la decisione»

Pubblicato

su

Giannichedda, ex giocatore bianconero, ha parlato del futuro di Pirlo dopo l’eliminazione della Juve dalla Champions

Ai microfoni di Tmw, Giannichedda, ex giocatore bianconero, ha parlato del futuro di Pirlo dopo l’eliminazione della Juve dalla Champions.

«Nel giudizio complessivo ci vanno messi tanti fattori, anche gli infortuni e l’assenza di preparazione. La società si siederà con Pirlo e verranno prese delle decisioni anche sul progetto. La Juve è sempre stata maestra nel guardare un passo avanti agli altri e così farà anche stavolta. Sono sicuro che faranno le migliori valutazioni, per il tecnico ma anche per la programmazione. Una partita, non può condizionare una decisione di questo tipo. Alla fine della stagione, verrà presa la decisione migliore per tutti».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.