Giannichedda punge i big della Juve: «Dovevano dare di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giannichedda punge i big della Juve: «Dovevano dare di più»

Pubblicato

su

Giannichedda punge i big della Juve: «Dovevano dare di più». Le sue parole in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24

Giannichedda è intervenuto ai microfoni di JuventusNews24 per parlare anche dei big che hanno deluso le aspettative. Di seguito le sue dichiarazioni.

GIANNICHEDDA«Quando succede quello che è successo alla Juve c’è qualcosa che non va un po’ in tutte le situazioni. All’inizio c’è stata la sfortuna degli infortunati. Sono mancati grandi giocatori come Di Maria e Pogba sui cui aveva puntato, così come Chiesa per cui pensava che sarebbe rientrato prima. Poi secondo me gli altri giocatori non hanno dato quello che stanno dando adesso. Di solito quando mancano i campioni gli altri devono dare quel qualcosa in più, ma all’inizio questo non si vedeva. Forse pensavano che con la routine ordinaria potessero far punti, ma il campionato italiano ha dimostrato che non ci sono partite facili e c’era bisogno che facessero qualcosa in più senza quei campioni capaci di risolvere la partita. Ora con l’entusiasmo dei giovani e la voglia degli altri di sentirsi da Juve hanno ritirato su la classifica e stanno facendo bene».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A GIANNICHEDDA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.