Gigi Liviero a RBN: «La squadra "Le Ronaldine" creata per beneficenza»
Connettiti con noi

Gigi Liviero a RBN: «La squadra “Le Ronaldine” creata per beneficenza»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Radio Bianconera è intervenuto Gigi Liviero, che sta portando avanti un progetto benefico con la squadra “Le Ronaldine”

Gigi Liviero, music manager, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera per presentare il suo progetto: una squadra chiamata “Le Ronaldine” che ha scopo benefico.

«”Le Ronaldine” è un progetto per comprare defibrillatori con “Una goccia Onlus”. Vogliamo portare il nome di Ronaldo nel calcio femminile, creando una Nazionale con modelle, attrici, calciatrici che si chiamano “Le Ronaldine”. A gennaio dovrebbe iniziare il nostro campionato. Io sono il mister della squadra. C’è Barbara Ovieni di Bordocampo. Abbiamo fatto il primo ritiro e la prima amichevole e abbiamo perso 8-4 contro il Versilia Team. Abbiamo girato anche un videoclip dedicato a Ronaldo» ha dichiarato il produttore e tifoso bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.