Gilardino conferma: «La Pro Vercelli non scenderà in campo»
Connettiti con noi

News

Gilardino conferma: «La Pro Vercelli non scenderà in campo»

Pubblicato

su

Alberto Gilardino, tecnico della Pro Vercelli, conferma le parole del presidente: la squadra non scenderà in campo

L’emergenza Coronavirus investe in pieno anche la Lega Pro. La Pro Vercelli ha deciso di non scendere in campo, come ha confermato anche il tecnico Gilardino ai microfoni ufficiali del club.

«Come ha detto il presidente Massimo Secondo, la nostra Pro Vercelli non scenderà in campo in questo momento molto delicato e difficile per tutta l’Italia. L’unico modo che abbiamo per aiutare gli ospedali e i medici al lavoro è rimanere a casa, avere contatti con meno gente possibile e rispettare le regole comunicate dal Governo. Rispetto in pieno le parole del presidente, continueremo ad allenarci in massima sicurezza e speriamo presto di rivederci in campo quando l’emergenza Covid19 sarà rientrata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.