Gilardino sulla lotta Scudetto: «La Juve è la solita macchina da guerra» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Gilardino sulla lotta Scudetto: «La Juve è la solita macchina da guerra»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex attaccante del Milan, ora allo Spezia, sulla lotta per lo Scudetto. Ecco le parole di Alberto Gilardino. Le ultimissime notizie

La lotta Scudetto, nonostante siano passate appena 7 giornate di campionato, continua ad appassionare gli amanti del calcio italiano. Napoli, Inter e Juventus sono in cima alla classifica ma i nerazzurri e i bianconeri sono costretti a inseguire avendo pareggiato un match (la banda Spalletti ha impattato a Bologna, la banda Allegri invece a Bergamo contro l’Atalanta). Alberto Gilardino, attaccante dello Spezia, ha detto la sua sulla lotta Scudetto.

Queste le parole del Gila: «Spero di assistere a un campionato combattuto e avvincente fino alla fine. Negli ultimi anni la Juventus ha sempre dominato ma sarebbe bello vedere una lotta fra due o tre squadre. Il Napoli sicuramente sta dando continuità al lavoro di Sarri iniziato due anni fa e poi in attacco ha dei giocatori tecnicamente fenomenali ma attenzione alla Juventus. I bianconeri sono la solita macchina da guerra e sarà una bellissima lotta fino alla fine. Var? Se usato nel modo giusto può essere utile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.