Giocatori Juve contro l'idea di gioco di Allegri? Lui risponde così
Connettiti con noi

News

Giocatori Juve contro l’idea di gioco di Allegri? Lui risponde così

Pubblicato

su

I giocatori della Juve sono contro le idee di gioco di Massimiliano Allegri? Il tecnico risponde così alle ultime voci

I giocatori della Juve sono contro le idee di Allegri? Il tecnico livornese, intervenuto in conferenza stampa, dà una sua risposta a queste voci.

GIOCATORI CONTRO IL SUO GIOCO – «Non c’è da spiegare niente. Io non so le parole esatte di Szczesny, poi non conoscendo molto bene l’italiano magari ha sbagliato l’uso dei termini. Cuadrado ha fatto una battuta. Un allenatore deve giocare a seconda delle caratteristiche della propria squadra e dei propri giocatori. Si poteva fare meglio o peggio. La Juventus so solo che è arrivata in semifinale di Europa League, non era scontato vincerla perché ci sono squadre forti, il Siviglia è una di questi. Siamo usciti facendo un’ottima partita ma nel calcio contano i risultati perché alla fine ci ricordiamo solo dei risultati. In semifinale di Coppa Italia abbiamo fatto due buone partite. Quest’anno, tra una partita e l’altra, non siamo stati molto fortunati nelle decisioni. È stata un’annata difficile, ma non parliamo al passato perché non è ancora finita. Vediamo come finiamo in campionato perché sarebbe un bel risultato arrivare secondi. Tra 15 giorni la società com’è giusto che sia, dove l’allenatore non deve entrare, farà le proprie valutazioni e le proprie scelte come tutti gli anni con tutta tranquillità».

LA CONFERENZA COMPLETA DI MASSIMILIANO ALLEGRI ALLA VIGILIA DI EMPOLI-JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.