Giocatori Juve in Nazionale: com'è andata la serata di Nations League
Connettiti con noi

News

Giocatori Juve in Nazionale: com’è andata la serata di Nations League

Pubblicato

su

Giocatori Juve in Nazionale: com’è andata la serata di Nations League che ha visto protagonisti alcuni calciatori bianconeri

Serata di Nations League per i giocatori della Juve impegnati in Nazionale. L’Italia ha pareggiato contro l’Olanda, con Bonucci, Chiellini e Chiesa che non sono andati oltre l’1-1. 88′ con la Svezia per Dejan Kulusevski, con la sua Nazionale sconfitta per 3-0 dal Portogallo.

Esulta Wojciech Szczesny, con la sua Polonia balzata in vetta al raggruppamento in virtù del 3-0 maturato con la Bosnia. 90′ e clean sheet per il portiere della Juve. 74′ per Rabiot, invece, in Croazia-Francia, con i transalpini che si sono imposti per 2-1 in trasferta. La Turchia di Demiral, infine, ha pareggiato 2-2 con la Serbia, con il difensore in campo per tutto il match.

LEGGI ANCHE: Pagelle Italia-Olanda: i voti ai protagonisti del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.