I gioielli del Monaco, tra le interessate anche la Juve

monaco
© foto www.imagephotoagency.it

Il blocco di giovani talenti del Monaco ha attirato l’attenzione dei top club europei, i quali pare si siano già monitorati per garantirsene l’ipoteca

Indolentemente dall’esito del doppio confronto in semifinale tra Juventus e Monaco, è oggettivo che la squadra monegasca sia tra le candidate al premio di squadra rivelazione dell’anno, oltre che assoluta protagonista della prossima sessione di Calciomercato (soprattutto in uscita): tra i calciatori biancorossi che hanno stupito di più in termini di continuità figurano infatti Mendy seguito in Inghilterra, lo vogliono Chelsea e United, oltre al City, con quotazione sui venti milioni di euro, ma anche Fabinho che piace all’Inter e al Psg, oltre che in Inghilterra, con un altro valutazione pari a trenta milioni minimo, in passato accostato a Juventus e Napoli. Bakayoko è seguito dal Chelsea, ma anche dal Manchester United di Mourinho, pronte offerte da quaranta milioni, una grande sfida. E che dire di Radamel Falcao che pian piano sta tornando il giocatore che tutti conoscono? Difficile rivederlo in Inghilterra, in passato accostato alla Juventus, potrebbe andare in Cina a guadagnare cifre da capogiro.

La Juventus intanto segue e osserva Bernardo Silva, centrocampista completo, che purtroppo però costa già tanto, sui 50 milioni, Inghilterra o Barcellona prossime destinazioni. Sul taccuino di Marotta e Paratici probabilmente figura anche il nome di Lemar, la rivelazione della stagione, rendimento alto e belle prestazioni, uno dei giocatori più in forma. Per 25 milioni potrebbe anche partire. E infine Mbappè, l’uomo più richiesto, quello che vale di più, quello che è in grandissima condizione, alla sua età viene considerato il nuovo Henry, tutti lo vogliono, tutti lo cercano, la Juventus compresa. Ad oggi favorite per prenderlo United, City, Psg, costo: non meno di 80 milioni.

Articolo precedente
zinedine-zidaneZinedine Zidane: «Monaco-Juventus? Ovviamente farò il tifo per…»
Prossimo articolo
I tifosi bianconeri sul web: «Vogliamo il gemellaggio con la curva della Lazio»