Giovani Juve, il consiglio di Cuadrado: «Devono sempre avere...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giovani Juve, il consiglio di Cuadrado: «Devono sempre avere i piedi per terra»

Pubblicato

su

Giovani Juve, il consiglio di Cuadrado: «Devono sempre avere i piedi per terra». Le sue parole in conferenza stampa

Intervenuto in conferenza stampa alla viglia della sfida col PSG, Cuadrado ha parlato anche dei giovani che si stanno ritagliando uno spazio importante. Le dichiarazioni del tecnico della Juventus.

COSA HAN PORTATO I GIOVANI – «Mister questa è per te… Normalmente i giovani sempre aiutano. Noi in campo, anche il mister e lo staff che ci aiutano, gli trasmettiamo tranquillità, per dare il meglio per la squadra e aiutarci. Nell’ultima partita è stato importante il loro rientro in campo. Ci hanno dato una grande mano e spero abbiano i piedi per terra sempre, continuare a lavorare e fare il meglio per la squadra».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI CUADRADO PRE JUVE PSG

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.