Giovanili, tris di vittorie con Primavera, Under 16 e Under 15, pareggio per l'Under 17 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Giovanili, tris di vittorie con Primavera, Under 16 e Under 15, pareggio per l’Under 17

Pubblicato

su

La Primavera di Fabio Grosso risponde presente a distanza al Chievo e mantiene la vetta, Under 17 eroico in trasferta contro lo Spezia

Delusione della Viareggio Cup ormai bella che dimenticata per la Juventus di Fabio Grosso, che dilaga spietatamente 5-0 contro un rinunciatario Carpi (in gol Zeqiri, capitan Clemenza, Kanoutè e Muratore, doppietta). Pareggio pirotecnico invece per la Juventus Under17 conquistato in Liguria sul Campo Ferdeghini. Contro lo Spezia è finita 2-2, con una bella prestazione dei ragazzi di Mister Cavalli all’insegna di un Alessandro Lombardi sempre più decisivo decisivo con i due gol messi a segno. Bianconeri che riescono così a mantenere un punto di vantaggio in classifica sugli spezzini a una gara dal termine del girone A di campionato, in programma tra due settimane a Vinovo contro la Sampdoria. Importante vittoria per 2-1 invece per la Under16. I ragazzi di Sacchini hanno avuto la meglio sul Carpi, con gol di Diallo e Ramadan. Successo sofferto ma meritato infine per la formazione Under15 bianconera, che ha superato questa mattina a Vinovo i pari età del Carpi per 2-1. Decidono la vittoria i gol di Zanchetta e Spina nella primo tempo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.