Giovanili, Under 15 ko dopo sei vittorie di fila - Juventus News 24
Connettiti con noi

2017

Giovanili, Under 15 ko dopo sei vittorie di fila

Pubblicato

su

L’Under 16 ferma sullo 0-0 il Genoa capolista, cade invece l’Under 15 dopo sei vittorie consecutive

L’atteso big match del week-end Juventus-Genoa Under 16 termina 00: la posta in palio è troppo alta e il tatticismo sembra prendere il sopravvento su entrambi i fronti. I bianconeri di Sacchini sfiorano doppiamente il vantaggio (con Fagioli prima e Mensa poi) ma la partita rimane ancorata al pareggio, regalando così un punto alle due formazioni più accreditate al titolo del girone. Proprio contro la compagine Under 15 della società ligure, termina il filetto di sei vittorie consecutive dei bianconeri in campionato, che devono cedere il passo al Genoa, squadra super organizzata, la quale ha onestamente meritato di portare via i 3 punti dal Campo Ale & Ricky di Vinovo. Tongya illude soltanto i bianconeri al 24′, che vengono riagguantati da Zanoli tre minuti più tardi, per poi subire la definitiva doccia (o… “Cassata”!) fredda all’11’ della ripresa, proprio con il giocatore Cassata subentrato nella seconda frazione tra le fila rossoblù. Sul fronte “Scuola Calcio” negativa per gli Esordienti 2005 di Marchio, eliminati nella fase a gironi del Trofeo Caroli Hotels. Passiamo in rassegna i risultati della competizione: GIRONE A: Juve – Tor Tre Teste 0-4 – Juve – Capezzano 2-0 (Ghibaudo, Morganti) – Juve – Spezia 1-1 (Rutigliano).

Week-end positivo invece per i Pulcini 2008 dell’istruttore Saporito, che si aggiudicano il Trofeo “Alpignano in Maschera“. Ecco la rassegna dei risultati:

GIRONE C
• Juve – Sporting Rosta 11-3 (Rizza (5), Canapa (4), Zanaga, autogol)
• Juve – Chisola 3-2 (Canapa (2), Precupanu)
GIRONE FINALE
• Juve – Cuneo 5-2 (Rainero (4), Macrì)
• Juve – Torino 3-1 (Macrì (2), Rainero).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.