Carnevali, arriva l'attacco: «Per la Juve disposto anche a questo» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carnevali, arriva l’attacco: «Per la Juve disposto anche a questo» – FOTO

Pubblicato

su

Pesante critica all’indirizzo di Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo. Il tweet del giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore

Le numerose voci di affari in ballo tra Juve e Sassuolo hanno scatenato le critiche del giornalista Giuseppe Pastore. La penna de, Il Foglio, si è scatenata su Twitter contro l’ad neroverde Giovanni Carnevali.

«Prima Locatelli, ora Scamacca. La disponibilità con cui il #Sassuolo – unica squadra italiana – fa affari con la Juventus autorizza ciò che si dice da mesi attorno a Giovanni Carnevali: pur di passare alla Juve (e diventarne “il nuovo Marotta”) porterebbe l’acqua con le orecchie» le pesanti parole all’indirizzo dell’ad, anche lui cercato dai bianconeri negli scorsi mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.