Scamacca Frattesi Juve: Derby d'Italia totale con l'Inter. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Scamacca Frattesi Juve: Derby d’Italia totale con l’Inter. Le ultime

Pubblicato

su

La Juve ha messo nel mirino Scamacca e Frattesi del Sassuolo: le ultime sul futuro dei due gioielli italiani, nel mirino anche dell’Inter

L’Inter è una serie concorrente per la Juventus nella corsa al duo del Sassuolo, Scamacca-Frattesi.

I due giovani talenti italiani sono nel mirino delle big italiane, con il sodalizio emiliano che li valuterebbe 50-60 milioni di euro come scrive Il Messaggero. Un eventuale passaggio alla corte di Inzaghi di entrambi, soprattutto per Scamacca, dipende dalla Juve: i bianconeri infatti vorrebbero già a gennaio il centravanti classe ’99. Altrimenti, l’ex Marotta potrebbe prenotare i due giocatori già nelle prossime settimane in vista della sessione estiva del mercato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.