Giovinco svela: «Abbiamo una chat con i miei ex compagni»
Connettiti con noi

News

Giovinco svela: «Abbiamo una chat con i miei ex compagni»

Pubblicato

su

Sebastian Giovinco, ex attaccante bianconero, ha parlato di una chat con i suoi ex compagni nella puntata di ‘A Casa Con La Juve’

Protagonista insieme a David Trezeguet della puntata odierna di ‘A Casa Con La Juve’, Sebastian Giovinco ha parlato dei giocatori con i quali è rimasto in contatto. Di seguito riportate le parole dell’ex attaccante bianconero.

RIMASTO IN CONTATTO – «Abbiamo una chat degli anni in cui abbiamo vinto lo Scudetto con Conte. Chiellini, Pirlo, Barzagli, Bonucci, con loro ogni tanto ci mandiamo messaggi. Ogni tanto sento Trezeguet, Camoranesi. Sono loro i ragazzi con cui ho legato di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.