Giovinco Jr sfida la Juventus U23, di lui dicevano: «È più forte del fratello»
Connettiti con noi

Juventus U23

Giovinco Jr sfida la Juventus U23, di lui dicevano: «È più forte del fratello»

Pubblicato

su

Una sfida che strapperà una lacrima a più di un tifoso juventino: il fratello minore di Sebastian Giovinco, sfiderà la Juventus U23

Si chiama Giuseppe Giovinco ed è il fratello minore del Sebastian che in molti hanno avuto il piacere di vedere giocare con la maglia della Juventus. Nel match tra Renate e Juventus U23, però, giocherà contro la Juventus, anche se in passato aveva giocato in bianconero, vincendo anche due tornei di Viareggio (Primavera 2008/09 e 2009/10).

Quattro gol stagionali con il Renate e tanta voglia di fare bene contro la sua ex squadra. Quando giocava nelle giovanili della Juve si diceva potesse diventare più forte del fratello. La carriera dei due ha però detto altro.

LEGGI ANCHE: Gomez smentisce Striscia: «Ricostruzione completamente falsa!» – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.