Giovinco Juve: pericolo per Allegri. Lo dicono i numeri
Connettiti con noi

News

Giovinco Juve: pericolo per Allegri. Lo dicono i numeri

Pubblicato

su

Giovinco Juve, pericolo per Allegri. L’ex fantasista bianconero sarà avversario da tenere d’occhio domani a Marassi: i suoi numeri

Tra i possibili protagonisti di Sampdoria-Juve in programma domani c’è anche Sebastian Giovinco. Arrivato a gennaio, l’ex fantasista bianconero è pronto a sfidare i suoi ex compagni con l’obiettivo di migliorare ulteriormente le sue statistiche.

Se è vero che tra il 2008 e il 2015 la Formica Atomica ha accumulato 12 gol in 89 gare con la Vecchia Signora in campionato, è anche vero che, contro la squadra in cui è cresciuto ha segnato ben quattro volte in sei partite. Contro nessun’altra ha fatto meglio in Serie A (4 gol anche all’Udinese, ma in 13 partite).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.