Sampdoria Juve probabili formazioni: una possibile sorpresa per Allegri
Connettiti con noi

News

Sampdoria Juve probabili formazioni: una possibile sorpresa per Allegri

Pubblicato

su

Sampdoria Juve probabili formazioni: una possibile sorpresa per Allegri nel match della 29esima giornata a Marassi

Possibile sorpresa in attacco per Massimiliano Allegri in Sampdoria Juve. L’allenatore potrebbe concedere un turno di riposo a Dusan Vlahovic (anche diffidato), con il serbo che lascerebbe così spazio a Kean e Morata in avanti. Scelte quasi obbligate, invece, in difesa e a centrocampo.

Davanti a Szczesny, Rugani e De Ligt formano la coppia centrale, con Danilo e Pellegrini sulle fasce. Difficile, al momento, prevedere la titolarità di Alex Sandro e De Sciglio, appena tornati a disposizione dai rispettivi infortuni. A centrocampo: Locatelli, Arthur e Rabiot sicuri del posto. Cuadrado dovrebbe vincere il ballottaggio a destra con Aké, col colombiano colpito da un attacco febbrile in settimana ma comunque favorito.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Pellegrini; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Morata, Kean. All. Allegri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.