Girelli: «Cecilia, il passaggio del turno è anche per te. È un sogno»
Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli: «Cecilia, il passaggio del turno è anche per te. È un sogno»

Pubblicato

su

Cristiana Girelli, attaccante della Juventus Women, ha parlato nel post-partita di Giamaica Italia del Mondiale Femminile

Ai microfoni di Sky Sport, Cristiana Girelli ha rilasciato un’intervista nel post-partita di Giamaica-Italia. La giocatrice azzurra è stata la protagonista numero uno dell’incontro, con una tripletta importantissima per il passaggio del turno. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

DEDICA A SALVAI – «Ceci, questo passaggio del turno è anche per te».

SOGNO MONDIALE – «Siamo contente del passaggio del turno. È un sogno ma lo speravamo tanto. Ora rimaniamo coi piedi per terra perché c’è ancora tanto da fare. Oggi è stata una vittoria importante, perché tutti sapevano della forza della Giamaica. La squadra ha mostrato grande carattere e concentrazione perché non era facile placare l’entusiasmo dopo la vittoria contro l’Australia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.