Girelli: «Empoli outsider scudetto, Champions obiettivo della società»
Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli: «Empoli outsider scudetto, Champions obiettivo della società»

Pubblicato

su

Girelli: «Empoli outsider scudetto, Champions obiettivo della società». Le dichiarazioni dell’attaccante della Juventus Women e della Nazionale femminile

Cristiana Girelli, attaccante della Juventus Women e della Nazionale femminile, è stata intervistata da Tuttosport.

BOSNIA – «Proprio perché mancano ancora diversi giorni  la gara di martedì s’annuncia ancor più complicata. Vogliamo continuare la striscia di vittorie e restare in testa al girone, dunque con la Bosnia non dovremo sbagliare. Ci sarà da lottare perché il loro è uno stadio caldo e le nostre avversarie sono forti. Ma noi faremo di tutto per riprendere da dove abbiamo lasciato».

SCUDETTO – «Sarà un campionato più competitivo e impegnativo e quindi pure altri club potranno ritagliarsi un ruolo da protagonista. Penso all’Empoli che sono convinta farò molti punti perché gioca bene divertendosi, penso al Sassuolo, alla Roma. Le Juve ovviamente farà di tutto per difendere il suo titolo e mantenersi all’altezza di quanto fatto finora».

CHAMPIONS – «È un obiettivo dichiarato della società, gli acquisti sono stati fatti proprio in questa ottica, cercare di fare meglio possibile in Europa. Se ci riusciremo (e ciò vale anche per la Fiorentina) ne trarrà beneficio tutto il movimento. Purtroppo la Champions per noi squadre italiane è ancora un tabù».

LEGGI ANCHE: Juventus Women, anche San Siro apre le porte: ma c’è il rischio paradosso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.