Girelli: «Anno importante per noi. Europeo? Delusione ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Girelli a Sky: «Anno importante per noi. Europeo? Grande delusione ma…»

Pubblicato

su

Cristiana Girelli, presente oggi a Villar Perosa, è stata intervistata ai microfoni di Sky Sport: le sue dichiarazioni

Cristiana Girelli ha parlato a Sky Sport in occasione del match amichevole di Villar Perosa.

DISCUSSIONI CON I DIRIGENTI – «Stavamo parlando della bellissima giornata che è oggi e delle sensazioni per la nuova stagione. Sempre un piacere parlare con il presidente e la dirigenza».

NUOVI OBIETTIVI – «Anno importante per noi, il nostro cammino europeo è importante per la nostra crescita, bisogna consolidare quello che è stato fatto. Far si che non sia un’eccezione, l’obiettivo sono i quarti e anche qualcosa di più. Passa tutto dal lavoro e il sacrificio che la squadra ha sempre messo in campo».

DELUSIONE NAZIONALE – «Ogni sconfitta lascia qualcosa. Se non fosse così saresti una giocatrice apatica e non adatta a certi livelli. Delusione grandissima, ma dal giorno dopo ognuna ha avuto voglia di riscatto. Andare ai mondiali non è scontato, è un obiettivo importantissimo che ci riporta subito in carreggiata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.