Girelli al settimo cielo: «Mi piace vincere. Dedica? A Salvai e Sembrant»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Girelli al settimo cielo: «Mi piace vincere. Dedica? A Salvai e Sembrant»

Pubblicato

su

Girelli ha commentato a caldo la vittoria della Supercoppa Italiana della Juventus Women contro il Milan grazie ad un suo gol

Cristiana Girelli sempre decisiva.

L’attaccante della Juventus Women ha parlato a La 7 dopo aver segnato il gol del definitivo 2-1 al Milan che è valso la vittoria della Supercoppa Italiana.

PARTITA – «Non è stata una bellissima partita da parte nostra, nonostante le occasioni. Non abbiamo espresso un grande gioco. Nel secondo tempo ci siamo ritrovate con le nostre trame di gioco. In superiorità abbiamo spinto sull’acceleratore e alla fine il gol è arrivato».

10 SUPERCOPPE – «Mi piace vincere. Ogni allenamento lo faccio in vista di queste emozioni e vittorie. È bello vincere, quando vinci fai meno fatica. Oggi avevo un problema fisico ma le mie compagne sono state fantastiche. Non è un momento facile ma ci siamo aiutate, ancora una volta abbiamo dimostrato il carattere e la voglia di vincere».

PUNTO DI FORZA – «La Juve è fatta di 24 punti di forza, mancavano Sembrant e Salvai che è come se ci fossero. Questa vittoria è anche per loro».

CHAMPIONS – «Nel girone abbiamo dimostrato la crescita del calcio femminile in Italia. Abbiamo fatto un girone al di sopra delle aspettative, ora abbiamo i quarti contro una squadra che non ha bisogno di presentazioni. Ma non ci poniamo limiti».

CLICCA QUI PER LA CRONACA DI JUVENTUS WOMEN MILAN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.