Girelli: «Essere tra le 25 migliori calciatrici al mondo mi emoziona» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli: «Essere tra le 25 migliori calciatrici al mondo mi emoziona» – FOTO

Pubblicato

su

Cristiana Girelli è tra le migliori 25 calciatrici del pianeta. Ecco il bellissimo messaggio della giocatrice della Juve

Cristiana Girelli è stata inserita da Goal.com tra le migliori 25 calciatrici del pianeta. Ecco il bellissimo messaggio della giocatrice della Juve su Instagram:

«Sono cresciuta e mi sono nutrita di questo sport da sempre. Fin dai primi calci, però, ho capito subito una cosa fondamentale: un attaccante senza il portiere, la difesa, il centrocampo e le sue compagne di reparto, non può nulla.  Il singolo non può nulla senza il collettivo.  Questo inaspettato e importante riconoscimento è anche di chi ha creduto sempre in me, di chi ha fatto quell’assist al posto giusto nel momento giusto, di chi ha difeso il risultato, di chi insieme a me non hai mai mollato.  Ringrazio ognuna delle mie compagne di squadra della Juventus e della nazionale. La società bianconera, la federazione e i relativi staff che mi hanno sostenuto. Mi rende orgogliosa e davvero tanto emozionata essere tra le migliori 25 giocatrici al mondo. Come sempre, però ciò che conta, nel calcio come nella vita, non è ciò che hai fatto ieri ma ciò che farai domani».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono cresciuta e mi sono nutrita di questo sport da sempre. Fin dai primi calci, però, ho capito subito una cosa fondamentale: un attaccante senza il portiere, la difesa, il centrocampo e le sue compagne di reparto, non può nulla. Il singolo non può nulla senza il collettivo. Questo inaspettato e importante riconoscimento è anche di chi ha creduto sempre in me, di chi ha fatto quell’assist al posto giusto nel momento giusto, di chi ha difeso il risultato, di chi insieme a me non hai mai mollato. Ringrazio ognuna delle mie compagne di squadra della Juventus e della nazionale. La società bianconera, la federazione e i relativi staff che mi hanno sostenuto. Mi rende orgogliosa e davvero tanto emozionata essere tra le migliori 25 giocatrici al mondo. Come sempre, però ciò che conta, nel calcio come nella vita, non è ciò che hai fatto ieri ma ciò che farai domani. 💪🏼🍀❤️ #admaiora #goal50 #proud #greatful #ahead #cg10

Un post condiviso da Cristiana Girelli (@cristianagirelli) in data:

LEGGI ANCHE: Premio Goal 50: Girelli della Juventus Women unica italiana in classifica

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.