Girelli: «Contro i Paesi Bassi non sarà una rivincita del Mondiale» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Girelli: «Contro i Paesi Bassi non sarà una rivincita del Mondiale» – VIDEO

Pubblicato

su

Cristiana Girelli ha parlato dei prossimi obiettivi della Nazionale Femminile, soffermandosi anche sui premi vinti in Serie A

Cristiana Girelli ha parlato intervistata sul canale ufficiale della Nazionale femminile. Le parole dell’attaccante delle Juventus Women e della Nazionale sui prossimi obiettivi delle azzurre.

PAESI BASSI – «Non è giusto parlare di rivincita, sicuramente sarà una sfida affascinante perché troveremo una squadra che è pronta per andare alle Olimpiadi.Noi vogliamo proseguire in nostro percorso di cresita e questo sarà un bel test di livello internazionale».

MIGLIORARE – «Si può sempre migliorare, noi dobbiamo tenere la mentalità che abbiamo avuto al mondiale e migliorare sugli aspetti di gioco e fisico; ma penso che questo sia un gruppo pronto al lavoro e al sacrifico e lo abbiamo dimostrato».

SUCCESSI – «Premio come miglior giocatrice della Serie A? Sono soddisfazioni personali importanti per una giocatrice, ma anche per il futuro perché più vinci più hai voglia di vincere. Dipende sempre poi tutto dal lavoro e da quanto fatto in questi anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.