Girelli: «Alla Juve sono cambiata molto, ma non sono ancora al top»
Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli: «Alla Juve sono cambiata molto, ma non sono ancora al top»

Pubblicato

su

Cristiana Girelli parla dei cambiamenti che ha dovuto affrontare da quando è arrivata alla Juventus Women. Le sue parole

Ai microfoni di Juventus TV, Cristiana Girelli ha parlato dei suoi cambiamenti da quando è arrivata alla Juventus Women.

«In questi 3 anni di Juve sono cambiata molto dal punto di vista fisico perché stare alla Juve significa anche curare ogni aspetto extra campo, lo facevo già prima ma qui sei più seguita e devi mettere in atto quello che ti dicono di fare, mi sono dovuta adattare a un lavoro diverso. Ho cambiato anche posizione in campo, lo vedo come un percorso di maturazione che sta crescendo, non credo di essere ancora arrivata al top, sicuramente l’anno scorso con la nuova posizione mi sono trovata molto bene, mi rendo più utile per la squadra. Sto ricevendo tanto e io sento che sto dando tanto».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.