Girelli ironica: «Ecco perché non ho voluto vincere la Supercoppa» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli ironica: «Ecco perché non ho voluto vincere la Supercoppa» – FOTO

Pubblicato

su

Cristiana Girelli ironica: la giocatrice mostra il palmarès e fa una battuta sulla sconfitta in Supercoppa contro la Fiorentina

Cristiana Girelli se la ride dopo il double della Juve. La giocatrice, sui social, ha pubblicato una foto in cui mostra il numero 7. Sono infatti 7 gli scudetti, 7 le Coppe Italia e 7 le Supercoppe vinti in carriera dall’attaccante. La numero 10 bianconera ha ironizzato sul fatto che la Juventus abbia perso la Supercoppa contro la Fiorentina, che sarebbe stata la sua ottava, e dunque avrebbe rovinato il “quadretto perfetto” del numero 7.

«7 scudetti, 7 coppe Italia e 7 supercoppe. Ora capite perché non ho voluto vincere l’ottava supercoppa quest’anno? La mia fortuna? Essere sempre stata parte di una squadra che, come me, vuole vincere. SEMPRE. La mia certezza? Ho ancora una voglia pazzesca di vincere» ha scritto la bomber della Juventus Women.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.