Girelli: «Bello tornare in Nazionale. Non vediamo l’ora di giocare» – VIDEO

Cristiana Girelli parla dal ritiro della Nazionale azzurra, che si è riunita dopo un lungo stop: le parole della giocatrice

Dal ritiro della Nazionale femminile, Cristiana Girelli ha parlato di cosa significhi tornare in maglia azzurra dopo il lungo stop. Le sue parole.

NAZIONALE«Ripartire ha molteplici significati. Il mio pensiero è quello di tutte le compagne: non vedo l’ora di scendere in campo, abbiamo tanto entusiasmo e soprattutto abbiamo voglia di vincere, di conquistare il posto all’Europeo ma sappiamo che dobbiamo affrontare tutte le partite come fossero finali. Siamo pronte».

MAGLIA AZZURRA«La maglia della Nazionale mi ha sempre dato uno stimolo in più. Quando scendi in campo con questi colori sai di rappresentare tutte le ragazze che vorrebbero essere al tuo posto e questo ti spinge a dare qualcosa in più».

COVERCIANO «Ci siamo tenute in contatto, in tante condividiamo l’amicizia. Rivederci qui a Coverciano è ancora più bello perché ti spinge a stare ancora più vicine, a tenere bene in mente che il tricolore che porti sul letto devi lavorare».

FASCIA DA CAPITANO«Gama è leader da tanti anni. Cercherò di esserlo in modo diverso. Sarà bello ed emozionante. Lei lo sa, è qui con noi come sono qui tutte le ragazze infortunate che vorrebbero essere con noi».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: le ultime sulle trattative bianconere

Condividi