Girelli: «Quattro gol in quattro gare? Avrei potuto segnare di più»
Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli: «Quattro gol in quattro gare? Avrei potuto segnare di più»

Pubblicato

su

Cristiana Girelli segna ancora con la Nazionale e contribuisce alla vittoria per 2-0 contro la Bosnia: le sue parole dopo il match

Non si ferma più Cristiana Girelli. L’attaccante della Juve e della Nazionale femminile ha segnato un altro gol, sta volta contro la Bosnia. Le parole della giocatrice.

GOL «Quattro gol? Avrei potuto segnare di più. Non sono soddisfatta, sono contenta perché è importante segnare ma devo migliorare».

GARA «Il pubblico di Palermo è stato stupendo, ci ha dato qualcosa in più in campo, ci ha trascinato. Oggi sapevamo che era una partita difficile, la Bosnia è la nostra diretta concorrente. Era importante vincere per distaccarle. Oggi è arrivata anche la prestazione che mancava nelle ultime partite».

DANIMARCA«Con la Danimarca ci giochiamo il primo posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.