Giroud avverte il Chelsea: «O cambiano le cose o prenderò una decisione»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Giroud avverte il Chelsea: «O cambiano le cose o prenderò una decisione»

Pubblicato

su

Olivier Giroud non è soddisfatto del suo impiego al Chelsea e se le cose non cambieranno potrebbe decidere di lasciare i blues

Olivier Giroud, accostato in estate alla Juventus, potrebbe lasciare il Chelsea durante la sessione di mercato invernale. L’Inter potrebbe essere la sua meta preferita. Ecco le sue parole a Telefoot, riportate da Calciomercato.com.

«All’inizio della stagione speravo di dare il mio contributo al Chelsea, soprattutto dopo il ruolo che ho avuto alla fine dell’ultima, quando ho aiutato la squadra a qualificarsi in Champions League. Preoccupato? E’ una parola importante, ma di fatto è così. Le cose per me devono cambiare, altrimenti sarò costretto a prendere una decisione»

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 23 novembre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.