Giudice Sportivo, Allegri squalificato per un turno e multato
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo, Allegri squalificato per un turno

Pubblicato

su

Il giudice Sportivo ha emesso il verdetto dopo i quarti di finale di Coppa Italia, Allegri sarà squalificato per un turno

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, dopo l’allontanamento dal campo durante i quarti di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo e multato di 10 mila euro. Questa la motivazione: “per avere assunto dopo la segnatura di una rete da parte della squadra avversaria un atteggiamento platealmente polemico nei confronti dell’operato arbitrale esprimendo il proprio disappunto prima dirigendosi verso il quarto ufficiale con gestualità irrispettosa e successivamente imprecando con una espressione volgare; e per avere, dopo la notifica di allontanamento, mentre si recava negli spogliatoi, reiterato la propria condotta irrispettosa pronunciando parole irridenti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.