Giudice Sportivo Coppa Italia: un big della Fiorentina salta la Juventus!
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo Coppa Italia: un big della Fiorentina salta la Juventus!

Pubblicato

su

Giudice Sportivo Coppa Italia: un big della Fiorentina salta la Juventus! Ecco le ultime verso l’andata delle semifinali

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Lega Serie A ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo le gare dei quarti di finale di Coppa Italia.

Confermata una giornata di squalifica per Martinez Quarta della Fiorentina, che salterà l’andata delle semifinali con la Juve. Una giornata anche per Luiz Felipe della Lazio e Sandro Tonali del Milan; ammende di 3 mila euro ad Atalanta e Lazio per aver rispettivamente “i suoi sostenitori lanciato un fumogeno sul terreno di gioco” e “ritardato ingiustificatamente l’inizio della gara”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.