Giudice Sportivo Primavera 1: uno squalificato nel Torino contro la Juve
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo Primavera 1: uno squalificato nel Torino contro la Juve

Pubblicato

su

Giudice Sportivo Primavera 1: uno squalificato nel Torino contro la Juve, nel derby della Mole in programma domenica

Attraverso il proprio sito ufficiale, la FIGC ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo Primavera 1 dopo la 28esima giornata. Una giornata di squalifica per Raffaele Spina, difensore del Torino, che salterà il derby contro la Juve Primavera per aver ricevuto la quinta ammonizione da diffidato.

Anche il preparatore dei portieri del Toro, Gianfranco Randazzo, squalificato per un turno «per avere, al termine del primo tempo, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dell’allenatore della squadra avversaria». Per quanto riguarda la Juventus, Jean-Claude Ntenda è entrato in diffida dopo l’ammonizione rimediata con la Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.