Giudice Sportivo Serie C: Fagioli squalificato per due turni
Connettiti con noi

Juventus U23

Giudice Sportivo Serie C: Fagioli squalificato per due turni

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo di Serie C ha diramato il comunicato con le decisioni in merito alla 23esima giornata di campionato. Squalificato Fagioli

La gara con la Pro Patria non è stata particolarmente fortunata per la Juventus Under 23, che oltre ad aver trovato una sconfitta per 3-2, ha perso anche Nicolò Fagioli, che sul finale di gara è stato espulso con un rosso diretto. Il Giudice Sportivo di Serie C ha deciso per la squalifica per due giornate.

«Squalifica per due gare effettive a Fagioli Nicolò, per comportamento offensivo verso l’arbitro al termine della gara» si legge nel comunicato ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.