Squalificati Serie A: un turno a Pjanic. Ammonizione per Allegri - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Squalificati Serie A: un turno a Pjanic. Ammonizione per Allegri

Pubblicato

su

Le decisioni del Giudice Sportivo dopo le gare della 35ª giornata di Serie A. Ammonizione per Allegri. Un turno di stop per Pjanic

La Procura Federale acquisirà le immagini per i cori razzisti a Matuidi durante Inter-Juve. Intanto, il Giudice Sportivo, ha diramato un comunicato ufficiale con le decisioni dopo la 35ª giornata di Serie A. Un turno di squalifica per Miralem Pjanic che, ammonito e diffidato, salterà la sfida interna contro il Bologna. Ammonizione anche per Allegri per «essere entrato indebitamente sul terreno di giuoco, al 44° del secondo tempo, dopo la segnatura di una rete da parte della propria squadra».

Due giornate a Cigarini del Cagliari per comportamento scorretto e bestemmie. Una giornata a Caldara (Atalanta), Cataldi e Brignola (Benevento), Koulibaly (Napoli), Juan Jesus (Roma), Vecino e D’Ambrosio (Inter), Castan (Cagliari), Laurini (Fiorentina) e Moretti (Torino).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.