Giuntoli, 14 mila euro di multa per il post Juve-Napoli - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Giuntoli, 14 mila euro di multa per il post Juve-Napoli

Pubblicato

su

Mano pesante della Lega per il direttore sportivo del Napoli Giuntoli dopo le accuse a Valeri in Juve-Napoli: dovrà pagare 14 mila euro di multa

Il ds del Napoli Giuntoli paga a caro presso le dure accuse arbitrali rivolte di fronte alle telecamere Rai nel dopo gara di Juventus-Napoli, semifinale di andata di Coppa Italia (vinta dai bianconeri per 3-1). Il comunicato è arrivato dopo il patteggiamento dello stesso Giuntoli, che ha quindi ammesso la colpa.  Queste le motivazioni ufficiali. «Per avere lo stesso, a mezzo di un’intervista rilasciata ai microfoni “RAI” e riportata dai quotidiani sportivi nazionali, espresso pubblicamente dichiarazioni lesive della reputazione, della competenza e della capacità professionale del Sig. Valeri Paolo, arbitro della gara Juventus – Napoli disputata in data 28/02/2017, nonché dell’intera classe arbitrale».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.