Giuntoli alla Juventus? Il ds può portarsi dietro due dirigenti dal Napoli
Connettiti con noi

News

Giuntoli alla Juventus? Il ds può portarsi dietro due dirigenti dal Napoli

Pubblicato

su

Giuntoli alla Juventus? Il ds può portarsi dietro due dirigenti dal Napoli. Entrambi potrebbero seguirlo nell’avventura a Torino

Come riporta il Corriere Torino in caso di fumata bianca tra Cristiano Giuntoli e la Juventus potrebbe essere Stefano Stefanelli (in uscita dal Cesena) a prendere il timone della Next Gen, con Giuseppe Pompilio (braccio destro di Giuntoli) a rappresentare forse l’unica eccezione del veto di De Laurentiis per quel che riguarda gli altri dirigenti attualmente al Napoli.

Nonostante stia prendendo quota pure il nome del capo scouting Maurizio Micheli, molto legato allo stesso De Laurentiis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.