Giuntoli: «Napoli e Juve si giocano molto stasera. Dobbiamo riprenderci»
Connettiti con noi

News

Giuntoli: «Napoli e Juve si giocano molto stasera. Dobbiamo riprenderci»

Pubblicato

su

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato un’intervista prima della partita contro la Juve. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Sky Sport, Cristiano Giuntoli ha parlato prima del fischio d’inizio di Napoli Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

NAPOLI JUVE«La classifica non conta, entrambe si giocano molto. Dobbiamo riprenderci noi, siamo in corsa su due obiettivi prefissati e ora dobbiamo rialzarci anche in campionato».

MERCATO«Siamo felici del mercato in entrata. Paquetà? Non è intenzione ritornare sul mercato, se ci saranno opportunità però saremo pronti a coglierle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.