Giuntoli: «Milik? Abbiamo un tesoretto in mano, teniamo duro»
Connettiti con noi

News

Giuntoli: «Milik? Abbiamo un tesoretto in mano, teniamo duro»

Pubblicato

su

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato delle ambizioni Scudetto degli azzurri e della situazione di Milik

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato delle ambizioni Scudetto degli azzurri e della situazione di Milik, accostato con forza alla Juventus nei mesi scorsi. Ecco le sue parole.

SCUDETTO «In questo momento dopo 8 partite non si può parlare di partita-scudetto. Ogni partita è un indicatore di ciò che una squadra può fare. Sarà un esame per noi per capire che passi abbiamo fatto».

MILIK «Pensiamo che il mercato di gennaio sarà privo di tanti attaccanti e tante squadre cercano un attacco. Noi pensiamo di avere un tesoretto in mano e quindi ci giocheremo le nostre carte, teniamo duro».

LEGGI ANCHE: Fonseca sullo Scudetto: «Dobbiamo crescere, non pensare alla classifica»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.