Fonseca sullo Scudetto: «Dobbiamo crescere, non pensare alla classifica»
Connettiti con noi

News

Fonseca sullo Scudetto: «Dobbiamo crescere, non pensare alla classifica»

Pubblicato

su

La Roma vince largamente contro il Parma. Ecco le parole, in conferenza stampa, del tecnico Fonseca. Analizzata la classifica

La Roma vince largamente contro il Parma. Ecco le parole, in conferenza stampa, del tecnico Fonseca. Tra i temi trattati c’è ovviamente la posizione di classifica:

Con il punto di Verona la Roma sarebbe prima, è un caso che la squadra si trovi li?
«Quello che è importante è che sono soddisfatto della prestazione della squadra. Dobbiamo pensare a far crescere la squadra. Pensiamo solo alla prossima partita e non alla classifica. Ora è importante riflettere sul nostro lavoro».

Cosa pensa della Serie A?
«Tutti noi in Europa sappiamo che la Serie A è molto difficile e lo sto provando. Dal punto di vista tattico è un campionato esigente. Tutti gli allenatori sono ben preparati e le squadre sono tutte forti. Mi aspettavo fosse così, anche se giochiamo con l’ultima è sempre complicato. E’ un campionato anche con bellissimi giocatori».

LEGGI ANCHE: Spinazzola: «Juventus? Non sono deluso. La Roma è un grande club»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.